L’iniziativa rosa Valtènesi, ad opera dei produttori della Valtènesi, arriva nella città di Brescia!

 

La Valtènesi è considerata dagli addetti ai lavori il più importante riferimento qualitativo e progettuale nell’ambito dei vini rosa italiani. Confidiamo questa buona reputazione possa essere un motivo d’orgoglio anche per tutti coloro che, come voi, operano nel nostro territorio.

 

Per questo vi invitiamo a partecipare a rosa Valtènesi, illuminando con noi di rosé la città di Brescia. Un’iniziativa per rafforzare il segno distintivo della nostra identità attraverso un patto per la valorizzazione del territorio fra commercianti/ristoratori/albergatori e i produttori della denominazione.

 

Il progetto rosa Valtènesi punta a portare il nostro Valtènesi ovunque a Brescia, dai ristoranti alle pizzerie, dalle osterie alle trattorie, dai bar agli alberghi, per rafforzare tutti insieme l’identità enogastronomica del Garda bresciano e della città di Brescia.

 

La selezione di rosa Valtènesi sarà composta da 6 bottiglie celebrative a tiratura limitata (prodotte solo 400 confezioni) e dedicate all’evento. Sei bottiglie non in commercio che esprimono al meglio le caratteristiche uniche dei vini rosa della Valtènesi. Un box esclusivo impreziosito con le immagini di Gianluca Folì, che saranno i soggetti delle etichette consortili realizzate con la direzione artistica di kito studio, ideatore dell'avveniristica etichetta principale.

 

Mostrare la confezione con le 6 bottiglie celebrative sarà una vetrina che catturerà la curiosità dei vostri ospiti e vi permetterà di raccontare loro le caratteristiche di un territorio unico e bellissimo!

 

Ogni struttura che aderirà, riceverà da parte dei produttori del consorzio Valtènesi un box (gratuito e senza nessun vincolo di acquisto):

- 6 bottiglie di Valtènesi riviera del Garda chiaretto annata 2020 in un cartone celebrativo

- 1 desk formato a3 e 1 totem

- flyer

- 1 vetrofania per la vetrina

 

Chiediamo a chi aderirà all’iniziativa di:

- esporre le 6 bottiglie celebrative e il materiale informativo per il periodo della campagna promozionale (autunno-inverno 2021)

- affissione della vetrofania

- incuriosire i clienti con il racconto di rosa Valtènesi.

 

Oltre alla parte espositiva, vi segnaliamo:

- masterclass di formazione gratuita riservata agli operatori dei locali aderenti (date e luoghi da concordare);

-possibilità di proporre menù di abbinamento/promozioni con i nostri vini rosa. Le proposte saranno valorizzate dal consorzio Valtènesi attraverso i suoi canali e con la collaborazione di gambero rosso.

 

Nessun vincolo di acquisto, ma un modo di mostrare come i vini rosa della riviera del Garda si sposano con la gastronomia e con la dolce vita.

 

Per aderire inviare il modulo che troverete in allegato a rosavaltenesi@consorziovaltenesi.it

 

Il modulo dev’essere inviato entro e non oltre giovedì 30 settembre 2021

 

Chi volesse proporre menù degustazione e eventuali promozioni le può inviare anche successivamente a: rosavaltenesi@consorziovaltenesi.it

 

In seguito alla conferma dell’adesione si concorderà con il personale del consorzio valtènesi la consegna del box.

logo_arthob_2x.png
Proporrai un menù degustazione?
Vuoi partecipare alle masterclass?

Grazie! Il messaggio è stato inviato. Sarai contattato per la conferma

#trovarosavaltenesi

#rosavaltenesi